giovedì 27 dicembre 2012

Welcome back!! Sono tornata!

Ciao a tuttiii!!


Finalmente dopo ben otto mesi torno ad aggiornare il blog!! Mi scuso con tutti i miei lettori per l'assenza prolungata di questo periodo ma, a causa di problemi logistici (la mia vecchia macchina forografica mi ha lasciato definitivamente) e personali, ho dovuto tralasciare, seppur a malincuore, Elisa's folies..
Spero di farmi perdonare al più presto e proprio per questo ho deciso che pubblicherò molti più post, cercando di aggiornare il blog ogni tre-quattro giorni..
Intanto vi voglio lasciare alle prime foto che riguardano l'outfit che indossavo ieri sera per una cena a casa del mio ragazzo più concerto rock al quale siamo andati insieme: indossavo la mia nuova gonna a pieghe di H&M e un cardigan bordeaux con piccoli cuori neri che fa molto Natale! Nell'outfit potete anche vedere la mia stupenda borsa con manici borchiati di Zara acquistata questa estate che è diventata da subito una delle mie preferite! Oltre all'outfit vi voglio mostrare le foto che ho scattato durante questi giorni di festa..con l'occasione vi faccio tanti auguri di Buon Natale ( un pochino in ritardo) e buon proseguimento di questi giorni di vacanza.. un bacio, ci risentiamo tra pochissimo, GIURO!! :D
Eli







Il mio albero di natale con tutti i regali da scartare!!
Dettagli fashion dell'albero :D
La mia dolce cagnolina Stella che indossa il cappello da Babbo Natale, la amo alla follia!!

Il delizioso pandoro farcito della mia mamma!

 Qui mi stava cadendo la borsa mentre scattavo la foto..ahahah!! che faccia!!



A presto con nuovi outfit post!!





























2 commenti:

Lovely comments...