sabato 29 dicembre 2012

My new haircut!

Ciao a tutti i miei lettori!!

Siamo quasi giunti alla fine di questo 2012, un anno che mi ha portato tante belle soddisfazioni (come la laurea) ma anche, purtroppo, momenti difficili e dolorosi..e come andare incontro al 2013 se non con un nuovo taglio di capelli per auspicare un cambiamento (in positivo ovviamente) nella nostra vita?!
Proprio per questi motivi voglio farvi vedere le foto del mio nuovo look! Non è assolutamente niente di strano o particolarmente eccentrico, ho solo sfoltito un pò i capelli mantenendo sempre la lunghezza visto che ho deciso di farli crescere ancora, ed ho illuminato il colore con delle meches.. Beh, vi lascio alle immagini, sperando che vi piaccia il mio nuovo taglio!

Alla prossima con un post sul mio look per Capodanno!
Eli




 
 
 







Prima del taglio...
...e dopo! Un bel cambiamento eh?
 

2 commenti:

  1. ti stanno molto bene i capelli così!

    tantissimi auguri per il nuovo anno
    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Alessia, ho appena commentato il tuo post, molto carino!
    Buon anno anche a te!!

    RispondiElimina

Lovely comments...