lunedì 7 maggio 2012

Favourite trend: Mint passion

Ciao ragazzeee/i!!
Vi scrivo (finalmemente) da neo laureata..sono Dottoressa Magistrale adesso!!
Dopo tutti gli sforzi fatti gli ultimi mesi con la tesi, adesso mi sto veramente rilassando... ed eccomi dunque ad aggiornare il blog.
Oggi, per la rubrica "Favourite trend", uno dei colori più "in" dell'estate, nonchè tra i miei favoriti in assoluto in questo periodo: quel verde acqua pastello che, per convenzione, conosciamo come "mint", che sta lentamente imperversando nei negozi delle nostre città.. Il mio pezzo preferito?? Una camicia smanicata che ho acquistato da poco e che vi farò vedere prossimamente..intanto ecco la solita carrellata di immagini prese su internet..spero vi piacciano e che vi siano di ispirazione!
A presto con un nuovo outfit post!

Eli











49 commenti:

  1. ...adoro questo colore...per ora ho all'attivo solo lo smalto di questa tonalità, mi piacerebbe trovare anche dei pants come questi qui sopra...

    RispondiElimina
  2. Sabrina: Già, è proprio stupendo!! I pants di questo colore li ho visti da Zara se non sbaglio...io adoro le camiciette in questa tinta, ed anche la collana che ho postato è fantastica!! Grazie cara! bacio

    RispondiElimina
  3. Love mint as well!
    Please check out my blog too at Miss Tangerine :)

    RispondiElimina
  4. Thanks for writing Mariana! I'll check it out!

    RispondiElimina
  5. oh my gosh, I love sall of those looks! mint is really amazing!
    X

    RispondiElimina
  6. You're right Sassi!! I like it so much..soon a new outfit post about it! Thanks for writing! Kisses!!

    RispondiElimina
  7. I'm obsessed with mint!Great post,honey!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  8. Wow questo colore è favoloso e anche le cose che hai selezionato per il post! Complimenti!

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  9. Thank you girls!! I'm glad you like it!! Kisses for you!!

    Grazie Giuseppe, sono contenta che ti piacciano..presto un outfit a tema! baci

    RispondiElimina
  10. Nice color, i loved..
    agoratopronta.blogspot.com
    Beijos Vanessa

    RispondiElimina
  11. Precioso color del jersey.
    Te invito conocer mi blog, vale?? Gracias. Besitos
    http://elbauldeanalu.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Ely, volevo farti una proposta in privato ma non ho trovato la tua mail sul blog! Contattami su fabriziaspinelli@msn.com
    Grazie
    Fabrizia

    RispondiElimina
  13. Thank you Vanessa!! :)

    Gracias Analu! Besitos!!

    Fabrizia, ti contatterò di sicuro! :)

    RispondiElimina
  14. siiii!!! IO adoro questo colore!!

    www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. intanto complimenti per la laurea dottoressa e poi condivido il tuo amore per questo trend


    Style shouts

    RispondiElimina
  16. hey, i love your photos! Amazing Style & Great Blog. Fantastic! I follow you, if you like my blog & my Style follow me back. kiss from germany ;*****

    RispondiElimina
  17. Grazie mille ragazze!!! :D un bacio a tutte voi!

    Thank you so much girls!! kisses!!

    RispondiElimina
  18. I love mint. Its amazing. Great Post

    Love Storm

    RispondiElimina
  19. Such a great post!!!I love that colour!!!
    xx

    RispondiElimina
  20. adoro questo colore!!! è stupendo!!!! un bacioneee
    passa da me se ti va:

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. What a sweet blog you got here :) I love it :)

    If you want, you can check out mine, I always follow back :)

    XoXo

    Venoma

    www.venomafashionfreak.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Anche io lo adoro!!!

    Www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  23. Bè Congratulazioni per la laurea!!!
    E anche io adoro questo colore.. lo preferisco molto rispetto al trend dei colori fluo!!!

    Se ti va passa a vedere il mio blog..
    http://elibiostyle.blogspot.it/
    Io ti seguo se ti va ricambia..
    Grazie kiss..

    RispondiElimina
  24. great post!

    WMBG
    wiebkembg.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Grazie mille ragazze!!!!!
    Scusate per l'assenza di questo periodo, presto tornerò ad aggiornare il blog!!

    Thank you so much girls, in this period I'm very busy but soon I'll be back on my blog!! kisses

    RispondiElimina
  26. Qué preciosidad de color y de prendas :D Buen post!

    RispondiElimina
  27. Nice blog so interesting so i love your blog.

    designer jackets

    RispondiElimina
  28. piace anche moltissimo anche a me!!!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Such a beautiful color!
    I love the necklace :)
    x

    RispondiElimina
  30. i love mint, planning to color my hair mint ;p i love that clutch and sweater! <3 xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  31. Complimenti per la laurea!!!

    Elle
    Nuovo post!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. The sweater of the first pic is realllly beautiful, but I feel like all the high street has been way too saturated with the mint tone... If you want to know what went on at yesterday's annual UK Blogger Yard Sale, check out the blog.

    xx nathan.niche
    http://www.the-provoker.com/2012/08/the-tale-of-sale.html

    ALEXANDER McQUEEN GIVEAWAY
    ALEXANDER McQUEEN GIVEAWAY

    RispondiElimina
  33. LA PRIMA FOTO è DAVVERO CARINA! UN POST DAVVVERO BELLO!COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  34. Mint is a great color!
    If you like it, follow my blog about life and fashion in LA on Bloglovin'. Let me know in the comments and I will follow back ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  35. adoro questo colore!!!
    Ne approfitto per presentarti il mio nuovo blog, con tutte le mie creazioni.
    Crazy Creations The Blog
    Mi farebbe davvero piacere se passassi di li, e se ti piace, seguimi!

    RispondiElimina
  36. Adoro il verde menta, uno dei miei colori preferiti!
    bellissime foto!
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  37. Grazie di nuovo a tutte!! siete state carinissime a commentare il post! Entro fine mese spero di riprendere con il blog, purtroppo ho avuto dei roblemi logistici in questo periodo! Se avrete pazienza di aspettarmi, vi prometto una "valanga" di outfit post!! un baciooo

    RispondiElimina
  38. We like your blog, we follow you. Kisses from Spain.

    RispondiElimina
  39. Ottima selezione di foto e di capi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  40. Congratulazioni cara!!!


    ti aspetto domani per un nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  41. love the combination of both colours! kisses from spain!

    RispondiElimina
  42. Grazie ragazze! Thank you girls!!

    RispondiElimina

Lovely comments...