venerdì 5 novembre 2010

Kate Moss & Topshop's last collection :*(

Ciao ragazze!!
Oggi volevo parlarvi di una collaborazione che da un pò di anni mi faceva sognare ma che sembra ormai in dirittura d'arrivo: quella di Kate Moss con il marchio inglese Topshop (uno dei marchi low cost che prediligo!!).Dopo tre anni e ben 14 collezioni insieme pare che la stagione autunno/inverno 2011 siglerà l'addio tra Kate e il celebre store.
 Devo confessarvi che la cosa mi rattrista alquanto, perchè, anche se i prezzi dei capi non sono mai stati molto bassi, il gusto che Kate dava alla sua linea era indiscutibile!
Intanto però è uscita, proprio da pochi giorni, la sua ultima collezione e vi volevo mostrare i capi che mi sono piaciuti di più.. Penso proprio che qualcuno di questi sarà mio a breve! Voi che ne pensate?
 Presto vi mostrerò un nuovo outfit!
Un bacio a tutte e grazie per aver seguito il mio blog!!!




 















4 commenti:

Lovely comments...