venerdì 1 ottobre 2010

Vi parlo un pò di me...


Ciao a tutti!!!!!!!
Questo è il primo post del mio nuovo e unico (visto che non ne avevo mai avuto uno prima) blog! Devo confessarvi che sono un pò emozionata...
Comunque sia, come potete leggere nel mio profilo sono una studentessa di Lingue (laureata, frequento il secondo anno di specialistica) e vivo in un paese in provincia di Firenze. Oltre allo studio nella mia vita ci sono tante passioni:  fidanzato a parte, mi interesso di musica (adoro il rock ,dal grunge all'Indie fino al pop) e adoro ballare (da piccola ho frequentato per ben 10 anni un corso di danza classica).
Beh, come avrete capito però non è tutto quì...da diversi anni ormai seguo appassionatamente il mondo della moda. Non sono una ragazza troppo fissata con le firme (anche perchè essendo solo una studentessa molte di quelle belle cose non posso ancora permettermele!) anche se amo guardare le sfilate e sfogliare i vari  giornali di moda per ammirare le collezioni  dei più grandi stilisti che considero una vera e propria forma d'arte!
Però direi che, per quanto riguarda il mio stile, non ho un punto di riferimento in particolare. Traggo ispirazione più che altro dal mondo che mi circonda, attingendo un pò dalla gente che incontro per strada e un pò dai blog e dalle riviste di moda. Insomma, amo tutto ciò che non è fisso, standard o banale: anche il mio "look" varia a seconda dell'umore e di come ho voglia di sentirmi : spazio da uno stile più rock , alla John Richmond o alla Balmain fino a un più romantico stile Blumarine (altro marchio che adoro letteralmente!). Il giono sono più easy e sportiva e la sera invece mi piace sentirmi elegante e indossareun bel tacco 12.... Mi definisco "camaleontica" proprio perchè adoro mixare stili diversi e anche "osare" in un certo senso...
Spero che il mio blog vi piaccia e non vedo l'ora di confrontarmi con voi !!

Per il momento ho deciso di postare alcuni degli stili che prediligo, tratti da sfilate e da vari blog di moda. Un bacio e apresto!
Ely





Blumarine, sfilata a/i 2010 2011

Dalle sfilate 2010 di Blumarine. adoro le stampe animalier, una delle mie "fisse"!!








Sempre dalle sfilate di Blumarine 2010. Che belli gli abiti freschi e colorati che sanno tanto di primavera!







Dalle sfilate di Balmain 2010. Altro capo per cui stravedo sono i pantaloni di pelle e lo stile militare-chic di Balmain è uno dei miei preferiti.



5 commenti:

  1. great post!!!!!!!!!!!!love your blog!!
    xoxo
    1sillaparamibolso

    RispondiElimina
  2. Good start!!
    Visit our blog!!
    www.whereverthesunsetis.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Great start!!! I'm absolutely in love with Bailmain, the designs you posted are AWESOME!!!

    xoxo

    www.ohmyvogue-blog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Thanks everybody!!! I will follow your blogs for sure!!

    RispondiElimina
  5. ciao, bel post (fantastici look!!) e bel blog! :)

    RispondiElimina

Lovely comments...